SAN VITO LO CAPO – Tutta San Vito Lo Capo è senza parole per il decesso del 19enne Osvaldo Kenga che, mentre era a scuola, all’Istituto Alberghiero di Erice, ha accusato un malore.
Da lì in poi, le sue condizioni si sono aggravate e non c’è stato più nulla da fare. Tantissimi sono i messaggi di cordoglio per il 19enne da parte di chi lo conosceva e ha condiviso con lui momenti belli e brutti.
Un suo amico, Samuele, scosso e incredulo, su Facebook lo ricorda così: “Ancora non credo… e come farò a crederci… tu che l’altro giorno mi hai battuto un cinque alla ricreazione ed eri felice, tranquillo e libero. Grande amico mio ci siamo conosciuti in questo progetto di basket, il mio sangue continua a raffreddarsi e il mio cuore è in mille pezzi… è un’assenza incolmabile e continuo a rimanere scioccato dalla notizia… hai lasciato un grande vuoto nella tua famiglia e in tutto l’alberghiero. Un ragazzo tranquillo e buono che vola in cielo… non era questa la tua fine! R.I.P.“.
Tantissimi compagni di classe scrivono: “Non riesco ancora a credere che non sei più con noi” oppure: “Non ho parole“. Un vuoto incolmabile per la famiglia e per i suoi amici, anche per chi lo conosceva da poco.
C’è chi aggiunge: “Siamo tutti distrutti, mi sembra un incubo” e un altro utente: “Ti avevo conosciuto da poco, ma è stato come se ti conoscessi da sempre. Hai lasciato un vuoto che non si potrà colmare mai. Ti voglio bene piccolo grande angelo“.
Fonte foto: Instagram – Oswaldo Kenga



