MESSINA – Nella serata di ieri, martedì 11 febbraio 2020, l’amatissima attrice siciliana Maria Grazia Cucinotta si è sentita male ed è stata portata via in ambulanza a Castellammare di Stabia (Napoli), dove, alle ore 21, sarebbe dovuta andare in scena in uno spettacolo al Teatro Supercinema.
Maria Grazia Cucinotta sarebbe dovuta comparire sul palcoscenico per la commedia “Figlie di Eva”, al fianco di Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi, con la regia di Massimiliano Vado. L’attrice avrebbe iniziato ad accusare un malessere già in camerino. Inizialmente decisa a recitare comunque, sarebbe peggiorata progressivamente, al punto da chiamare un medico. Sul posto è arrivata un’ambulanza, che ha trasportato l’artista nell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.
Rassicura lo staff della Cucinotta: l’artista si sente meglio e non si è trattato, fortunatamente, di un malore grave. I medici del Pronto Soccorso stabiese che le hanno prestato le prime cure hanno riscontrato una colica addominale. Al momento, comunque, resta ricoverata al San Leonardo.
Delusione per i presenti in sala, che hanno poi abbandonato il teatro e lo spettacolo è stato rinviato a data da destinarsi.
Immagine di repertorio