MISILMERI – I carabinieri della stazione di Misilmeri (in provincia di Palermo) hanno arrestato con l’accusa di porto illegale di armi, munizionamento e ricettazione: i palermitani G. Y., 47 anni, G. A., 23 anni, entrambi residenti a Belmonte Mezzagno e S. C, 43 anni, nato e residente a Palermo.
I carabinieri, procedendo a un controllo del territorio, dopo avere identificato i tre palermitani in questione hanno perquisito il mezzo su cui viaggiavano e hanno scoperto, nascosto sotto il sedile lato passeggero, un fucile a canna mozza marca franchi, calibro 12 mm, e relativo munizionamento.
Le armi e il munizionamento, in buono stato di conservazione, sono stati posti sotto sequestro.
I tre, arrestati, sono stati portati nelle rispettive abitazioni in regime di detenzione domiciliare così come disposto dall’autorità giudiziaria.



