RAVANUSA – Sono numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sul web in seguito alla tragica scomparsa di Lorenzo Miceli, 29 anni, vittima dell’incidente avvenuto all’alba di oggi a Ravanusa (Agrigento).
“Immenso dolore, ultima foto di ieri sera. Vogliamo essere così noi stretti stretti e vicini nella gioia, nel dolore. Ciao Lorenzo Miceli. Sei entrato nelle vene del Santa Teresa dal primo giorno: esemplare, professionale, amico collega, un tesoro di ragazzo, umile, sorridente, in punta di piedi hai saputo essere pilastro della nostra realtà in pochissimo tempo. Ti vogliamo bene Lorenzo nel nostro cuore gioia nostro, nel nostro cuore, nel cuore dei tuoi colleghi, nel cuore pulsante del Santa Teresa”, scrivono i colleghi di lavoro del 29enne, che lavorava anche come consigliere comunale della sua città d’origine.
La squadra di calcio locale, unendosi al dolore dei familiari e degli amici di Lorenzo, ha deciso di sospendere il match previsto per questo pomeriggio: “Si comunica che, per l’improvvisa scomparsa del giovane Lorenzo Miceli, la gara di oggi tra l’Atletico Gorgonia e L’Asd Ravanusa è rinviata a data da destinarsi. Si ringrazia la dirigenza dell’Atletico Gorgonia per aver accolto la richiesta di rinvio. Siamo vicini al dolore della famiglia Miceli”.
“Arrivederci Lorenzo Miceli. Grazie per aver dato il tuo contributo in questa società e in questa vita“, scrive Rosalba.
Mentre si piange la morte del giovane, si prega per le altre tre persone coinvolte nel tragico sinistro, tutte in prognosi riservata sulla vita all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.



