PALERMO – Gli uomini della Guardia di Finanza di Palermo hanno scoperto un B&b abusivo. Il gestore aveva avviato la sua attività nel centro del capoluogo siciliano, senza però effettuare le dovute comunicazioni al fisco.
Negli ultimi anni, le indagini nel settore alberghiero ed extraricettivo si sono intensificate, come conseguenza dell’aumento considerevole di questo tipo di strutture su tutto il territorio nazionale.
Gli uomini delle Fiamme Gialle hanno contestato al gestore la mancata dichiarazione dei guadagni durante gli anni di attività.
Il giro di affari della struttura extraricettiva avrebbe fruttato oltre 135mila euro, in nero. La corrispondente iva non versata all’erario ammonterebbe a 13mila euro.
Immagine di repertorio