Caccia all’aggressore, giovanissimi picchiati “a sangue” in pieno centro: ignote le cause del gesto

Caccia all’aggressore, giovanissimi picchiati “a sangue” in pieno centro: ignote le cause del gesto

AGRIGENTO – Momenti di paura quelli che avrebbero vissuto due ragazzini che stavano passeggiando per strada quando, improvvisamente, si sarebbero ritrovati tra le grinfie di uno sconosciuto intento ad aggredirli.

Ancora poco chiare le dinamiche dell’accaduto, ma secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che i due – di quasi 14 anni – stessero percorrendo il viale della Vittoria quando un individuo (di cui ancora non si conoscerebbero né le generalità, né le reali cause che lo abbiano condotto al suo gesto) li avrebbe schiaffeggiati.

Le percosse avrebbero causato in uno dei due diversi traumi sul viso, compresa una copiosa perdita di sangue. Dopo il gesto violento, l’aggressore sarebbe fuggito via, mentre in direzione delle vittime sarebbe giunto un vigile urbano fuori servizio.



Sul posto anche un’ambulanza che avrebbe trasportato i giovanissimi al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio”. Sul caso starebbero indagando gli uomini della compagnia carabinieri di Agrigento, che hanno aperto una vera e propria caccia all’aggressore.

Immagine di repertorio