Dopo l’ennesima aggressione e minaccia di morte, accoltellata al viso la moglie chiede aiuto: in manette uomo violento

Dopo l’ennesima aggressione e minaccia di morte, accoltellata al viso la moglie chiede aiuto: in manette uomo violento

TRAPANI – È l’ennesimo episodio di violenza che ha portato la Polizia di Stato nella serata di ieri, 27 dicembre, ad arrestare  in flagranza di reato G.R., il 60enne, responsabile di maltrattamentilesioni aggravate nei confronti della moglie.

La donna, impaurita, ha chiesto aiuto agli agenti riferendo loro che, al culmine di una lite, il marito l’ha, dapprima, colpita con un pugno al petto e, successivamente, impugnando un coltello da cucina, l’ha ferita alla guancia.

La vittima è riuscita a sottrarsi alla furia del marito fuggendo in strada dove, non lontano dall’abitazione in cui si erano svolti i fatti, è stato ritrovato l’aggressore dai poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura che si sono immediatamente posti alla sua ricerca.



Successivamente, dal racconto fornito dalla vittima, è emerso un terribile retroscena familiare costituito da continui maltrattamenti e soprusi. La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trapani, ha disposto che G.R. venisse posto in regime di custodia cautelare presso il carcere di Trapani.

Immagine di repertorio