Uccide la moglie per poi spararsi, terribile scoperta nel Catanese: l’ipotesi è di omicidio-suicidio

Uccide la moglie per poi spararsi, terribile scoperta nel Catanese: l’ipotesi è di omicidio-suicidio

RANDAZZO – Avrebbe ucciso la moglie a sangue freddo, prima di farla finita lui stesso. Macabra scoperta nel Catanese, esattamente nella cittadina di Randazzo, teatro, a quanto pare, di quello che assume i contorni di un vero e proprio omicidio-suicidio.

Protagonisti di questa terribile vicenda un’anziana coppia residente nella zona. I motivi del folle gesto da parte dell’uomo sono ancora sconosciuti. La moglie, in particolare, pare fosse malata da tempo, il che fa pensare al fatto che non sia riuscita a difendersi.

La tragedia, secondo quanto trapelato in queste ore, si sarebbe consumata in via Raffaello. L’arma del delitto, inoltre, sarebbe una classica pistola, con la quale l’assassino ha sparato alla donna prima di puntarla verso se stesso.

A fare la tragica scoperta, la nuora di uno dei figli della coppia, i quali sarebbero anche abbastanza conosciuti in città poiché proprietari di un’autofficina.

Al momento, comunque, il condizionale è d’obbligo: dalla caserma dei carabinieri di Randazzo non filtra nulla, in quanto, verosimilmente, sono già in corso le indagini per fare luce su quanto accaduto.

Si ricorda che sono attivi alcuni numeri verdi ai quali chiunque può rivolgersi per ricevere supporto e aiuto psicologico:

  • Telefono Amico 199.284.284;
  • Telefono Azzurro 1.96.96;
  • Progetto InOltre 800.334.343;
  • De Leo Fund 800.168.768.

Immagine di repertorio