MASCALI – Ore di tristezza in quel di Mascali, comune in provincia di Catania, dove la mattina di ieri è stata segnata dalla morte di Alfio Bonaccorso, centauro 59enne, protagonista di un tragico incidente avvenuto lungo la SS 114, davanti al distributore di benzina Api.
Secondo le ricostruzioni, mentre era in sella alla sua Honda 1.300 assieme alla moglie, sarebbe stato travolto da una Bmw. L’auto che avrebbe urtato la moto della vittima sarebbe stata precedentemente tamponata da una Jeep. Inevitabile l’impatto con il mezzo a due ruote, così come la caduta della coppia. Alfio non ce l’ha fatta, mentre la moglie si ritroverebbe attualmente in ospedale in prognosi riservata.
Tanti i messaggi di cordoglio scritti in onore della vittima su Facebook. A cominciare da quello postato da Salvo, che ha scritto: “Apprendo con gran dolore la tragedia di cui è stato vittima il carissimo amico. Sentite condoglianze a tutta la famiglia“.
“Una persona eccezionale“, scrive Daniela; a testimonianza di come Alfio, in vita, sia stato stimato come uomo. Anche la cugina Ada ha voluto ricordare il parente tragicamente scomparso: “Il cuginetto del mio cuore, sempre con la buona parola, raggiungi i tuoi cari, ci mancherai“.
Altro dolore, altra tristezza, per una due giorni in cui le strade siciliane si sono trasformate in un vero e proprio fiume di sangue.
Fonte immagine: Facebook – Alfio Bonaccorso



