PALERMO – Panico in corso Calatafimi, nel cuore del capoluogo regionale siciliano, dove questa mattina un’auto ha preso improvvisamente fuoco sotto gli sguardi sbalorditi e terrorizzati dei passanti.
I dettagli sulla vicenda sono ancora poco chiari: non si conoscono i motivi che abbiano scatenato il pericoloso incendio né le sue effettive conseguenze.
Non è stato ufficialmente comunicato se all’interno della vettura vi fossero persone al momento del rogo. Le fiamme avrebbero coinvolto anche i vicini cassonetti.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e gli agenti della Polizia di Stato, a cui spetterà il compito di ricostruire la vicenda e individuare eventuali responsabilità per quanto accaduto.
L’episodio ha bloccato la circolazione dei veicoli per diversi minuti nella zona interessata, chiusa temporaneamente al traffico. L’intera scena è stata ripresa da un video, diffuso sui social.
@PalermoToday auto va a fuoco in corso Calatafimi @MondoPalermo @rep_palermo @palermolive https://t.co/DxH3MNl8g8 pic.twitter.com/PVTsjfRiAx
— skinki (@SimoneAzzarello) December 5, 2019
Fonte immagine e video Twitter – @SimoneAzzarello