MISILMERI – Ladro armato di coltello rapina una tabaccheria e scappa. Il fatto si sarebbe verificato sabato mattina e a essere preso di mira sarebbe stata un’attività commerciale di Misilmeri, nel Palermitano.
Il ladro sarebbe entrato all’interno dell’edificio armato di coltello e col volto coperto, minacciando il titolare della tabaccheria con l’arma. La vittima avrebbe consegnato al malvivente l’incasso. Il delinquente avrebbe anche arraffato alcune stecche di sigarette, per poi darsela a gambe.
L’uomo sarebbe fuggito a piedi, ma non è escluso che ci fosse qualche complice ad attenderlo con qualche mezzo, per facilitarne la fuga.
Sul fatto starebbero indagando i carabinieri che dopo aver ascoltato la testimonianza del titolare avrebbero anche visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza.
Immagine di repertorio