Sangue, urla di dolore e “mistero”: finisce a fucilate nel Catanese. Ferito un uomo, fermato l’autore

Sangue, urla di dolore e “mistero”: finisce a fucilate nel Catanese. Ferito un uomo, fermato l’autore

RAGALNA – Fatto terrificante quanto ambiguo quello accaduto questa mattina, alle prime luci dell’alba, a Ragalna, nel Catanese, dove un uomo, intorno alle 6,30, avrebbe denunciato un tentato omicidio.

Particolari le dinamiche secondo cui si sarebbe svolta la segnalazione; secondo quanto riportato dai colleghi di Ragalna News, infatti, pare che la vittima sia arrivata sfrecciando verso il comando Stazione carabinieri di Ragalna a bordo di una Fiat Panda verde: vicino all’uomo – dentro il veicolo – un’arma, verosimilmente un fucile; sul corpo dell’uomo, invece, segni di arma da fuoco all’altezza dell’addome, ancora sanguinante.

Urlando per l’estremo dolore, l’uomo avrebbe comunicato che era stato un anziano signore a sparare contro di lui, ma i motivi sembrano essere ancora sconosciuti.

Sul posto è intervenuta una gazzella dei carabinieri di Paternò e i sanitari del 118, che hanno trasportato l’uomo in un vicino nosocomio a causa delle condizioni di salute gravissime in cui verteva.

Sconosciute le generalità del ferito e del presunto “omicida” che, a quanto pare, sarebbe già stato fermato dai militari.

Si attendono maggiori informazioni nelle prossime ore.

Immagine di repertorio