Catania, nascondeva cocaina in un barattolo: 23enne in manette per spaccio

Catania, nascondeva cocaina in un barattolo: 23enne in manette per spaccio

CATANIA – Ancora un arresto, eseguito dalla polizia nei confronti di Domenico Agatino Cannavò, 23enne responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nell’ambito delle attività, finalizzate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel centro storico, il personale della Squadra Mobile, Sezione Contrasto al Crimine Diffuso, ha notato un uomo, successivamente identificato nel soggetto sopra nominato, uscire da uno stabile per poi rientrarci frettolosamente, dopo essersi accorto della presenza della polizia.

Insospettiti dal comportamento dell’uomo, gli agenti hanno deciso di seguirlo all’interno dell’edificio e, sottoposto a perquisizione personale, il soggetto è stato trovato in possesso di una chiave che consentiva l’accesso a un appartamento.

La perquisizione, eseguita all’interno dell’immobile, ha permesso di ritrovare e sequestrare, nascosti in un barattolo da cucina, tre involucri contenenti: sostanza stupefacente del tipo cocaina, parte in polvere e parte in pietra, per un peso complessivo di 86,5 grammi, un bilancino elettronico di precisione e una somma di denaro.

Alla luce di quanto riportato sopra, il 23enne è stato dichiarato in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.