Stroncata da malore fatale in casa, morta la 29enne Debora di Corrado: “L’amore era la tua essenza profonda”

Stroncata da malore fatale in casa, morta la 29enne Debora di Corrado: “L’amore era la tua essenza profonda”

GELA – È morta a soli 29 anni la giovane Debora Di Corrado, originaria di Gela (Caltanissetta) ma residente a Cuneo, colpita e uccisa da un malore fatale nella sua abitazione nel territorio piemontese.

Secondo le prime ipotesi, a provocare la tragica fine della 29enne sarebbe stata un’embolia o un aneurisma. A dare l’allarme sarebbero stati i genitori, ma purtroppo i tentativi di soccorso e l’intervento del 118 si sono rivelati vani.

Sarà effettuata l’autopsia sul cadavere a chiarire le cause effettive che hanno portato Debora a una morte improvvisa.

Sui social sono tanti i messaggi di cordoglio in ricordo della giovane, che sognava di diventare insegnante e amava i viaggi. Lo zio Emanuele le dedica queste parole su Facebook: “Debora, cara nipote, la tua prematura morte sta dilaniando dal dolore i cuori di noi familiari e di chi ha avuto la fortuna di conoscerti. L’amore, il vero amore era la tua essenza profonda. Amavi la vita più della tua vita. L’ultimo atto d’amore il tuo viaggio in Perù per andare a trovare la tua amica volontaria del cuore. Adesso, da lassù, prega per noi, per tua sorella e per gli inconsolabili mamma e papà tuoi. Ti vogliamo bene. Riposa in pace ‘sciatuzzo’ nostro”.

Addolorato anche l’amico Pietro, che scrive: “Ricordo Debora da piccola, compagna d’infanzia di mia figlia e conosco bene i genitori.
Sono vicino al loro dolore e mando un grande abbraccio. Riposa in pace”.

Fonte immagine: profilo Facebook