Lite violenta tra coniugi, marito accoltella la moglie più volte e tenta la fuga: interviene la polizia

Lite violenta tra coniugi, marito accoltella la moglie più volte e tenta la fuga: interviene la polizia

PALERMO – Dramma familiare in via Roberto Indovina al Villaggio Santa Rosalia (PA), dove ieri pomeriggio una lite tra coniugi si è trasformato in un atto di violenza ai danni di una donna di 45 anni, accoltellata più volte dal marito.

L’uomo, un palermitano di 49 anni, è stato arrestato dalla Polizia di Stato dopo una fuga. Attualmente è accusato di maltrattamenti e lesioni. La ricostruzione dei fatti è attualmente al vaglio degli inquirenti.

Sembra che l’arrestato e la signora siano rimasti coinvolti in una terribile lite, degenerata presto in uno scontro violento. Il 49enne avrebbe afferrato un coltello e avrebbe colpito la coniuge più volte, provocandole numerose ferite al volto e alle braccia.

A lanciare l’allarme sarebbero stati alcuni vicini di casa, allarmati probabilmente dalle urla provenienti dall’abitazione dei due protagonisti della vicenda. Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato locale, che hanno ammanettato l’uomo e avviato le indagini di rito, e gli operatori del 118, che hanno trasferito la donna ferita in ospedale per le cure del caso.

Immagine di repertorio