POZZALLO – Notte di Ferragosto drammatica sulla Strada Statale 194 Modica-Pozzallo (Ragusa), dove poco dopo l’una si è verificato un terribile incidente.
Il bilancio è di 3 feriti, uno dei quali in gravi condizioni.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i mezzi coinvolti sarebbero un’auto, una Lancia Y, e uno scooter con a bordo 2 persone. Non è ancora chiara la dinamica esatta dello scontro, attualmente al vaglio degli inquirenti.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per eseguire i rilievi di rito e gli operatori del 118 per soccorrere i 3 feriti. Due di loro sarebbero stati trasferiti all’ospedale Maggiore di Modica, mentre il terzo, in condizioni più serie, sarebbe stato condotto all’ospedale Cannizzaro di Catania in elisoccorso.
In base alle prime indiscrezioni trapelate, il ragazzo ricoverato nel capoluogo etneo, che al momento dell’impatto viaggiava sul mezzo a due ruote, avrebbe un avambraccio amputato e la gamba sinistra semi-amputata.
Si attendono nelle prossime ore maggiori aggiornamenti sulle responsabilità e le motivazioni all’origine del sinistro e sulle condizioni di salute delle persone coinvolte.
Immagine di repertorio




