Droga, denaro e scooter senza targa: l’identikit di due spacciatori finiti nei guai

Droga, denaro e scooter senza targa: l’identikit di due spacciatori finiti nei guai

CASTELVETRANO – Il 29 luglio, nel corso della mattinata, i militari della dipendente Sezione Radiomobile di Trapani hanno arrestato Alessandro Spanò, 35enne castelvetranese, noto agli uffici giudiziari per il reato di detenzione ai fini di spaccio di droga.

Il giovane, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 3,8 grammi di marijuana e 60 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio. A seguito di una successiva perquisizione domiciliare, sono stati trovati 8,3 grammi di marijuana suddivisa in 15 involucri, 60 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio e un bilancino di precisione.

Alessandro Spanò, 35 anni

Nel medesimo contesto operativo è stato denunciato D.B., 21enne nato in Gambia, disoccupato e incensurato, perché trovato alla guida del suo ciclomotore MBK Booster Trak, privo di targa e copertura assicurativa. Dopo essere stato sottoposto a perquisizione, i militari hanno trovato 11,7 grammi di hashish.

Tutte le sostanze stupefacenti sono state sottoposte a sequestro.

L’arrestato, su disposizione della Procura della Repubblica di Marsala, è stato ristretto agli arresti domiciliari, in attesa di rito direttissimo.