CATANIA – È una donna di 49 anni di Catania la vittima del terribile incidente stradale verificatosi ieri sera, intorno alle 22, lungo la A18 Messina-Catania.
A perdere la vita è stata Patrizia Trovato che, secondo quanto riportato dai colleghi di La Sicilia Web, viaggiava a bordo di una moto insieme al marito. Quest’ultimo sarebbe rimasto ferito e soccorso dai sanitari del 118. Le sue condizioni non sono ancora state rese note.
L’uomo, al momento, si troverebbe ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Cannizzaro di Catania.
Se per il marito della 49enne l’intervento del personale medico è servito a qualcosa, per la vittima, invece, è stato vano. Dai primi dettagli trapelati, sembrerebbe che Patrizia Trovato sia morta sul colpo. Fatale l’impatto.
La moto su cui viaggiavano i due coniugi, per motivi ancora in fase di accertamento, si sarebbe scontrata con un’auto nei pressi dei caselli di San Gregorio di Catania.
Inevitabili le lunghe file di automobilisti impantanati, che si sono protratte fino alle prime luci dell’alba di una domenica come tante che si tinge, ancora una volta, di rosso.



