Fratellini morti in incidente stradale dopo diretta Facebook, padre ancora ricoverato: il quadro clinico

Fratellini morti in incidente stradale dopo diretta Facebook, padre ancora ricoverato: il quadro clinico

PALERMO – C’è sgomento e tristezza dopo la notizia della perdita del piccolo Antonino di 9 anni, deceduto dopo 12 giorni di agonia dal tragico incidente stradale costato la vita anche al fratello Francesco, di 12 anni.

Alla guida dell’auto si trovava il padre Fabio Provenzano. La disperazione per la perdita dei due piccoli fratelli originari di Partinico è accompagnata da rabbia e rancore nei confronti dell’uomo che, mentre era alla guida della macchina, ha girato una diretta Facebook, che sarebbe costata la vita ai suoi figli.

Il genitore, infatti, avrebbe perso il controllo della sua auto – una Bmw – uscendo di strada violentemente e capovolgendosi. Fin da subito è emersa la tragicità della situazione, per il figlio maggiore sarebbero stati inutili tutti i tentativi di rianimazione.

Dalle analisi effettuate, è risultato che Provenzano al momento dell’incidente era sotto l’effetto di cocaina.

Le sue condizioni di salute, al momento, restano stazionarie. L’uomo, infatti, è ricoverato al Trauma Center di Villa Sofia, a Palermo, dove si trova in coma farmacologico. Secondo quanto riferiscono fonti ospedaliere, non sarebbe in pericolo di vita.