Diverbio per un immobile da vendere, padre e figlio vengono alle mani: un arresto, sequestrato un coltello

Diverbio per un immobile da vendere, padre e figlio vengono alle mani: un arresto, sequestrato un coltello

MESSINA – Padre e figlio sono stati i protagonisti di una terribile lite avvenuta intorno alle ore 21 di ieri a Messina: necessario l’intervento degli agenti in servizio alle Volanti nella città dello Stretto.

La ricostruzione dell’episodio è attualmente al vaglio degli inquirenti.

In base alle prime informazioni rese note dalle forze dell’ordine, i due uomini, un 50enne e un 22enne, sarebbero venuti alle mani dopo un’accesa discussione legata alla vendita di un immobile.

Il più giovane, pregiudicato e attualmente sottoposto ai domiciliari, si sarebbe recato in casa del genitore e avrebbe iniziato a colpirlo fino a farlo sbattere violentemente contro un mobile.

L’uomo è stato ricoverato in ospedale per una frattura alla caviglia e ha ricevuto una prognosi di 30 giorni. Anche il giovane avrebbe riportato delle ferite, forse procurate durante il tentativo di disarmare il padre, che aveva con sé un coltello da cucina.

I poliziotti hanno proceduto al sequestro dell’arma e all’arresto del 22enne per lesioni personali ed evasione. Questa mattina il giudizio con rito direttissimo.

Immagine di repertorio