“Non ho parole, solo grande dolore”, è morto Livio Angileri e in tanti chiedono lo stop alla festa di San Giovanni

“Non ho parole, solo grande dolore”, è morto Livio Angileri e in tanti chiedono lo stop alla festa di San Giovanni

MARSALA – È morto nelle scorse ore Livio Angileri, il 35enne rimasto gravemente ferito a seguito dell’incidente avvenuto su una strada a scorrimento veloce a Marsala, in provincia di Trapani.

Secondo la ricostruzione del sinistro, il giovane sarebbe uscito fuori strada con la sua Audi A4 bianca, finendo col cappottarsi. A causa del forte impatto, il 35enne sarebbe stato scaraventato fuori dall’abitacolo finendo a 30 metri di distanza.

Nella circostanza, Angileri avrebbe riportato una gravissima frattura alla testa insieme ad altre ferite. Numerosi, già da stamattina, i messaggi di cordoglio apparsi sui social network in ricordo del giovane.

Ho stretto il tuo Aaron più forte che potevo, era il tuo abbraccio, lui lo sa, e ho giocato con lui come avresti fatto tu“, scrive Milena su Facebook.

Non ho parole, solo un grande dolore, fa che la ricerca della felicità che era fondamento della tua vita riesca a colmare il grande vuoto che lasci ai tuoi cari“, conclude. “Mi dispiace, ancora non ci credo“, commenta Laura. “Rimane solo amarezza, tristezza e un dolore illenibile“, scrive Massimo.

Una morte, quella di Livio, che arriva a poche ore di distanza dalla tragica scomparsa di un altro giovane originario di Marsala, Emanuele Giangrande, deceduto dopo essere stato travolto da un camion mentre procedeva a bordo della sua moto.

E c’è chi, sui social, chiede l’annullamento dei festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista, compatrono della città di Marsala. “Per rispetto di tutte queste giovane vite spezzate in così poco tempo l’una dall’altra ci vuole rispetto e tanto silenzio“, scrive Lorena. “Lutto cittadino, lo dobbiamo a questi nostri amici“, dice Giovanni, mentre Gina, in disaccordo, dice che: “È una festa religiosa, basta ricordarsi anche di loro che hanno raggiunto il Santo venerato“.

Fonte immagine Facebook – Livio Angileri