AUGUSTA – Ieri mattina, una pattuglia dell’aliquota radiomobile del comando compagnia carabinieri di Augusta, nell’ambito di alcuni controlli in contrada Scardina di Augusta, nel Siracusano, ha notato allontanarsi furtivamente da un autolavaggio Domenico Zanti, 30 anni, e Miscel Carbonaro, 25 anni, entrambi augustani e noti alle forze dell’ordine.

Domenico Zanti, 30 anni
Effettuati i primi accertamenti, si è scoperto che i due, ripresi anche dal sistema di videosorveglianza, avevano appena rubato delle monete dal distributore automatico di bevande installato lì vicino.
Pertanto sono stati dichiarati in stato di arresto e la refurtiva è stata restituita all’avente diritto.

Miscel Carbonaro, 25 anni
Su disposizioni del pubblico ministero di turno alla Procura di Siracusa, i due arrestati sono stati accompagnati nelle rispettive abitazioni, poiché ristretti agli arresti domiciliari.



