PRIOLO GARGALLO – Controlli proficui quelli effettuati ieri dai carabinieri della compagnia di Siracusa nel territorio di Priolo Gargallo e nella frazione di Città Giardino. Le pattuglie si sono concentrate nelle arterie stradali più trafficate, come la Strada Provinciale 114 e all’interno del centro abitato priolese.
Durante le verifiche, sono stati controllati 153 veicoli e sono stati sanzionati 2 ragazzi alla guida del loro mezzo a due ruote privi di casco. Uno dei due era anche sprovvisto di patente e assicurazione. Multati anche 4 automobilisti con revisione più volte scaduta e 2 senza assicurazione.
Due siracusani di 36 e 26 anni sono stati invece denunciati a piede libero poiché alla guida delle loro auto con un tasso alcolemico di 1,82 g/l ed 1,58 g/l, ben superiore al limite di 0,5 g/l. Segnalati alla prefettura anche tre giovani trovati in possesso di una modica quantità di hashish, marijuana e cocaina. Per quest’ultimi, inoltre, è scattato anche il ritiro della patente.
Altri tre giovani siracusani sono stati denunciati a piede libero per non aver osservato l’obbligo previsto dagli arresti domiciliari e per violazione di dimora.




