MODICA – È morto dopo due settimane di ricovero all’ospedale Sant’Antonio di Padova il 42enne Graziano Ottone, nativo di Modica ma residente da diversi anni a Monfalcone, in Piemonte. L’uomo era rimasto coinvolto in un tremendo incidente stradale avvenuto lungo l’autostrada Genova-Vicenza.
Secondo la ricostruzione del sinistro, Ottone stava tornando da lavoro a bordo di un furgone quando, improvvisamente, un’auto sarebbe finita contro il mezzo.
Le condizioni del 42enne erano apparse subito disperate e i soccorritori avevano immediatamente disposto il trasferimento urgente in ospedale. Durante il periodo di ricovero, l’uomo non aveva più dato segnali di vita.
Davanti a questa situazione, i familiari del 42enne hanno espresso il loro consenso ai medici del nosocomio per staccare la spina. I parenti hanno inoltre dato parere favorevole per la donazione degli organi. Graziano Ottone lascia la moglie e il figlioletto di 13 anni.
I funerali della vittima verranno celebrati domani venerdì 3 maggio, alle ore 11, nella chiesa di San Nicolò a Monfalcone. Una seconda celebrazione verrà ossequiata a Modica il giorno seguente nella chiesa del Sacro Cuore di Gesù.
Fonte foto: Facebook – Fausto Tumolo