CATANIA – La Catania amante del sushi e non solo, saluta con le lacrime agli occhi, il direttore del ristorante Oxidiana del capoluogo etneo.
A lasciare il suo amato lavoro e la sua vita, tra il dispiacere di familiari e amici, è William Ashe. Secondo quanto riportato dai colleghi de L’Urlo, una brutta malattia ha portato via l’uomo, nonostante abbia lottato con tutto se stesso per aggrapparsi alla speranza di potercela fare. Purtroppo, però, nella giornata di ieri, il direttore del locale sito in via Conte Ruggero, si è spento.
I messaggi di cordoglio sui social si sono diramati in poco tempo, primo fra tutti quello dei colleghi del ristorante “La Cantinaccia e le sue quattro stagione”. “La proprietà e lo staff, tutti, esprimono la loro vicinanza ai colleghi di Oxidiana Catania per la perdita del compianto e stimato amico William Ashe”.
A far eco alle toccanti parole, scrive Riccardo: “Grande persona, educata e a modo. Vanno via sempre i migliori”. E ancora Marcello: “Ciao Willy, un gran signore. Ci mancherai”.
Stamani, al tanto amato direttore, è stato dato l’ultimo saluto.
Fonte immagine Facebook