AGRIGENTO – Uomo picchia la moglie. È successo ad Agrigento. Marito e moglie, in crisi da tempo, si trovavano in un chiosco, a San Leone (frazione del capoluogo agrigentino), quando, probabilmente sotto effetto di alcolici, l’uomo di 45 anni, a causa di un diverbio, avrebbe picchiato la donna, suscitando la reazione di quest’ultima.
La lite, però, sarebbe continuata in strada e, venendo entrambi alle mani, sarebbero intervenuti repentinamente a mettere pace i poliziotti della sezione volanti della questura, ma l’uomo non avrebbe voluto fermarsi e desistere. È stato quindi denunciato alla procura della Repubblica per maltrattamenti in famiglia (anche perché non sarebbe stata la prima volta che avrebbe picchiato la moglie) e per guida in stato di ebbrezza.
Ma non è tutto. I poliziotti , infatti, effettuando un controllo delle armi legalmente detenute dal 45enne, hanno appurato che un fucile di caccia si trovava in un’altra abitazione rispetto al luogo che era stato formalmente indicato. Pertanto, è stata formalizzata un’altra denuncia per l’ipotesi di reato di omessa comunicazione del trasferimento dell’arma.
Immagine di repertorio



