Ballando con le Stelle, il catanese Marco Leonardi racconta: “Mio padre arrestato mentre dormivo”

Ballando con le Stelle, il catanese Marco Leonardi racconta: “Mio padre arrestato mentre dormivo”

CATANIA – È stato protagonista di un momento doloroso durante la puntata di ieri sera di Ballando con le Stelle il 17enne catanese Marco Leonardi, concorrente della nuova edizione dello storico dance show del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

Lo youtuber ha, infatti, rivelato alcuni episodi del suo passato. Il giovane, figlio di Francesco Leonardi, boss di Cosa Nostra condannato a 8 anni di carcere per associazione mafiosa, ha raccontato che suo padre è stato arrestato mentre dormiva e che, a distanza di anni, ha ancora gli incubi e non riesce a dormire.

Il 17enne ha inoltre detto che la madre da quel giorno non ha più voluto festeggiare il Natale o altre ricorrenze.

Ed è proprio per sfuggire alla realtà che il giovane concorrente ha iniziato a pubblicare video su YouTube, il primo quando aveva addirittura solo 12 anni. Marco ammette, inoltre, che è stato proprio il web a portarlo via dalla strada, perché in poco tempo è diventato un personaggio noto nella comunità di internet.

Nel 2017, inoltre, ha pubblicato il suo primo libro dal titolo “Il web mi ha tolto dalla strada“.

Fonte foto: Instagram