Nozze di Tony Colombo e della vedova del boss, “scoperti” nella banda musicale 5 poliziotti penitenziari: sospesi

Nozze di Tony Colombo e della vedova del boss, “scoperti” nella banda musicale 5 poliziotti penitenziari: sospesi

PALERMO – Nella banda delle “grosse e grasse” nozzi del cantante neomelodico Tony Colombo e della vedova del boss Tina Rispoli vi erano 5 ispettori della polizia penitenziaria.

I 5 uomini, che suonano nella banda del corpo di stanza a Portici (in provincia di Napoli), sono stati riconosciuti attraverso le immagini e i video che sono finiti nel web diventando virali. Quindi i 5 trombettisti sono stati tutti sospesi dal dipartimento dell’amministrazione penitenziaria.

Stando alle informazioni ricevute, i 5 ispettori della banda musicale della polizia penitenziaria sarebbero stati convocati da un’agenzia che organizza eventi con sede a Napoli. Non è ancora chiaro se fossero invitati alle nozze o meno.

Sul matrimonio di Tony Colombo e dell’ormai moglie Tina Rispoli, celebrato al Maschio Angioino di Napoli il 28 marzo, sono ancora in corso delle indagini dei carabinieri di Napoli coordinate con gli inquirenti della procura partenopea.

Le nozze tra il neomelodico e la vedova del boss hanno suscitato un grande numero di polemiche e sembra che non smettono.