Catania, marito rincasa prima e l’amante della moglie si “nasconde” nudo sul balcone

Catania, marito rincasa prima e l’amante della moglie si “nasconde” nudo sul balcone

CATANIA – “L’amore è una cosa semplice”, cantava Tiziano Ferro, il problema è andarlo a spiegare a chi, ogni giorno, scopre continui tradimenti da parte del partner scelto come compagno/a di una vita.

La storia che stiamo per raccontarvi ha dell’agghiacciante ma anche un pò dell’assurdo: ci troviamo a Catania, nella città del Liotru, protagonista di un tradimento che nella serata di ieri ha tenuto incollati centinaia di cittadini che hanno assistito a quanto accadeva su di un balcone di un’abitazione sita al secondo piano di un condominio.

Le notizie su quella che poteva trasformarsi in tragedia arrivano frammentarie, seppur siano trascorse diverse ore: un uomo, completamente nudo, ha sostato per più di 3 ore sul balcone, come vi dicevamo appunto, di un’abitazione sita nel centro storico di Catania. La causa sarebbe da ricondurre ad un presunto tradimento.

Eh sì, diciamocela tutta: l’uomo in questione pare avesse una relazione con una donna – residente nella casa “incriminata” -, con cui nel pomeriggio di ieri, come di consueto, stava trascorrendo alcune ore. “Focose” o meno, non sta a noi di certo dirlo.

Secondo alcuni testimoni, la signora pare fosse sposata e che il marito sia rientrato prima da lavoro e che l’amante, non avendo da dove fuggire, si sia “nascosto” nel primo posto impostogli dall’amante: il balcone di casa. Peccato che l’uomo, però, fosse completamente nudo e che abbia attirato l’attenzione, non solo dei residenti del condominio e del vicinato, ma anche di chi si è ritrovato a transitare per quella via, notando, immancabilmente, la situazione.

Grazie all’aiuto di alcuni passanti, l’amante è riuscito a scavalcare il balcone e a fuggire in strada (come si può notare nell’immagine in evidenza), sempre completamente svestito, per andare a rincasare.

Virale la foto sul web, anche se, probabilmente, non abbiamo dovuto lavorare più di tanto con la fantasia in una società in cui certi fatti di cronaca superano addirittura l’immaginazione. Ma, in questo caso, permetteteci solo di sottolineare… BUON PESCE D’APRILE!!

Fonte immagine Diario di un Torinese