“Prima la mia salute…”, così Justin Bieber si ritira dalle scene

“Prima la mia salute…”, così Justin Bieber si ritira dalle scene

Justin Bieber ha debuttato col suo EP “My World” nel 2009, diventando presto uno dei più amati idols degli anni 2000. Tra haters e fan sfegatate, il cantautore, ora appena 25enne, si è sempre contraddistinto per la sua energia e i suoi tour “spettacolari” in giro per il mondo.

Meno di un giorno fa il cantante canadese ha inviato un messaggio molto toccante a tutti i suoi fan, con cui ha annunciato che non solo non arriverà un nuovo album, richiestissimo dal pubblico, ma che per un po’ la sua intera attività musicale ha bisogno di uno stop.

“Voi avete pagato per venire ai miei concerti, mentre io ero visivamente triste”, questo recita il post su Instagram, in aggiunta a un “Penso che questo sia un testo del quale non vi importerà…” per giustificare la cattiva grammatica, data probabilmente dalla distrazione e dalla tristezza dell’artista nel dover annunciare tale avvenimento.

“La musica è importante, ma la mia salute lo è di più. Inoltre adesso sono un marito e devo pensare alla mia famiglia”, il cantante parla inoltre anche di un “essere padre”, restando in linea con le recenti dichiarazioni che lo vedono confessare il suo desiderio di avere un figlio con la neosposa, Hailey Baldwin.

I fan, con dei messaggi sotto al post, hanno espresso la loro comprensione e il loro affetto verso il cantautore, al quale sono state dedicate molte frasi, soprattutto dolci: “Prenditi il tuo tempo”, “Ti adoro e adoro tutto questo”.

Questo fino a un confidenziale “In realtà la grammatica non era così male”, perché Justin è cresciuto insieme ai suoi fan, entrando quotidianamente nelle loro case grazie alla musica e diventando un vero e proprio amico per tutti loro.