Omicidio Nicoletta Indelicato, i risultati dell’autopsia: uccisa con 12 coltellate, avrebbe provato a difendersi

Omicidio Nicoletta Indelicato, i risultati dell’autopsia: uccisa con 12 coltellate, avrebbe provato a difendersi

MARSALA – È stata effettuata l’autopsia sul corpo di Nicoletta Indelicato, la 25enne di Marsala e romena di origini, uccisa – a quanto pare – da Carmelo Bonetta, 34 anni, nella notte tra sabato e domenica della settimana scorsa in contrada Sant’Onofrio. Assieme all’uomo, i carabinieri hanno fermato anche Margareta Buffa, 29 anni, “amica” della vittima e probabile complice dell’omicidio.

Il risultato dell’esame autoptico è stato agghiacciante. Sul corpo della giovane marsalese infatti, sarebbero state sferrate ben 12 coltellate. La lama da 20 centimetri  con la quale Bonetta avrebbe ucciso la 25enne sarebbe stata fatale nei fendenti individuati alla schiena, con interessamento dei polmoni e al collo, con taglio della vena giugulare.

Sarebbero state trovate anche delle ferite a una mano e a una spalla. Nicoletta avrebbe ricevuto alcuni colpi in quelle zone probabilmente nel tentativo di difendersi.

Inoltre, la ragazza pare fosse già morta quando l’assassino ha bruciato il suo corpo. L’autopsia è stata effettuata al cimitero di Marsala da Stefania Zerbo dell’Istituto di medicina legale di Palermo, su incarico del Procuratore Vincenzo Pantaleo. Hanno assistito all’esame autoptico l’Avvocato della famiglia Indelicato, Roberta Tranchida e Giacomo Frazzitta.

Fonte immagine Facebook