Cocaina e soldi in tasca: in manette un pregiudicato 45enne di origine albanese

Cocaina e soldi in tasca: in manette un pregiudicato 45enne di origine albanese

VITTORIA – Nella notte, i carabinieri della compagnia di Vittoria, nel Ragusano, nell’ambito di uno specifico servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, predisposto fra i territori di Vittoria e Acate, hanno arrestato Lirim Kashari, un pregiudicato 45enne di origine albanese.

Lirim Kashari, 45 anni

In particolare, i carabinieri della stazione di Acate, hanno preceduto a perquisizione personale nei confronti dell’uomo, rinvenendo, occultati all’interno dei pantaloni: 23 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 1.330 euro in contanti.

Al vaglio dei militari dell’Arma, che stanno continuando l’attività investigativa, la posizione dell’albanese, nonché la provenienza della droga, per accertare ulteriori responsabilità e complicità: la sostanza stupefacente sequestrata, che avrebbe fruttato sul mercato circa 5.000 euro, sarebbe stata smerciata fra i giovani che frequentano la movida del litorale ragusano.

Dopo aver sequestrato la droga, che sarà inviata ai competenti laboratori analisi, i militari hanno dichiarato l’uomo in stato di arresto, a disposizione del pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica di Ragusa, dottor Andrea Sodani.