Tragedia nella città dello Stretto: 29enne trovata morta dai genitori. Si parla di omicidio

Tragedia nella città dello Stretto: 29enne trovata morta dai genitori. Si parla di omicidio

MESSINA – È stata trovata priva di vita nella sua abitazione, a Santa Lucia Sopra Contesse, in contrada Campolino, nel Messinese.

La vittima è una ragazza di appena 29 anni, rinvenuta morta dai genitori che, stamani, pare fossero andati a trovare la figlia. Una macabra scoperta, ancora tutta da chiarire e di cui, al momento, trapelano pochissime e frammentare informazioni.

La giovane, infatti, al momento del ritrovamento, presentava contusioni in diverse parti del corpo, soprattutto sul viso. Sul cadavere della 29enne pare non siano state rinvenute ferite da arma da taglio ma che, nell’abitazione, siano invece state trovate delle macchie di sangue.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia che, in queste ore, sarebbero già a lavoro per rintracciare il possibile omicida. A quanto pare, infatti, la morte della 29enne sarebbe da ricondurre ad un omicidio.

Tra gli interrogati di queste ore vi è anche il fidanzato della ragazza che si troverebbe già in Questura.

Sul posto, nonostante il tempestivo arrivo dei sanitari del 118, per la giovane non c’è stato nulla da fare. Il personale medico ha potuto costatarne soltanto il decesso.

Immagine di repertorio