Lite tra vicini di casa, dalle parole all’accoltellamento: 40enne al Pronto Soccorso. Il vicino “confessa”

Lite tra vicini di casa, dalle parole all’accoltellamento: 40enne al Pronto Soccorso. Il vicino “confessa”

RACALMUTO – Una discussione animata finita malamente, grida e coltellate tra due vicini di casa a Racalmuto, nell’Agrigentino.

Quanto accaduto non è ancora possibile chiarirlo, la lite, appunto, sarebbe nata tra due vicini di casa: uno di questi, un 40enne, sarebbe stato accoltellato riportando ferite superficiali al collo e ad un braccio. L’uomo, infatti, sarebbe stato colpito più volte con un coltello e, successivamente, trasportato al Pronto Soccorso. Il quadro clinico dei medici stima una guarigione prevista entro 10 giorni.

L’altro vicino di casa, invece, alcuni minuti dopo la vicenda, si sarebbe recato in caserma per spiegare la sua “versione dei fatti”. L’uomo, infatti, avrebbe confessato ai carabinieri di Racalmuto di aver accoltellato il vicino di casa a seguito di un litigio.

Dalle parole, ai fatti, dunque, il passo è stato breve: non è ancora certo, però, cosa abbia spinto l’uomo ad accoltellare il vicino. I militari, intanto, stanno già procedendo alla ricostruzione del dramma.

Il presunto aggressore è stato comunque sottoposto a misura preventiva di fermo dagli agenti della squadra mobile di Agrigento.

Immagine di repertorio