Teresa e Andrea, Lorenzo e Claudia: le scelte dei due tronisti. Un “No” rovina la favola

Teresa e Andrea, Lorenzo e Claudia: le scelte dei due tronisti. Un “No” rovina la favola

In questi giorni, più del solito, in giro per il web e non solo, uno degli argomenti più “ricercati” è sicuramente Uomini&Donne, il noto programma targato Canale 5. A far discutere sono le scelte di due tronisti molto amati dal pubblico per la loro simpatia e per il loro percorso, abbastanza “particolare”.

Teresa e Lorenzo non sono due volti nuovi della tv e, in particolar modo, dei programmi di Maria De Filippi. Teresa era stata sia corteggiatrice che tentatrice nel programma Temptation Island, mentre Lorenzo è stato più volte un corteggiatore.

Quest’anno le scelte avverranno in un modo nuovo e particolare: i tronisti porteranno i due corteggiatori rimasti in una villa dove trascorreranno del tempo insieme così da schiarirsi definitivamente le idee.

Ma, invece di rimanere un segreto, sono già uscite le prime indiscrezioni sulle scelte di questi due tronisti. Addirittura, in uno dei due casi, sembrerebbe addirittura essere arrivato un “No” da parte del corteggiatore, un vero e proprio fulmine a ciel sereno, sia per il tronista che per il pubblico da casa che ormai, dopo mesi di trasmissione, si è affezionato e preferisce un ragazzo ad un altro.

Il “No” sarebbe arrivato proprio da Andrea Dal Corso, uno dei corteggiatori più discussi di questa edizione, anche per il suo passato da “tentatore”.  La ragazza, sin dall’inizio del suo percorso, si è da subito mostrata molto presa dal bel veneziano. Nonostante il secondo corteggiatore, Antonio, le abbia da subito dato più certezze, la ragazza sembrerebbe essere rimasta catturata dal fascino e dall’instabilità di Andrea.

La seconda scelta sulla quale sono arrivate parecchie anticipazioni è stata quella di Lorenzo. Il ragazzo sembra aver scelto Claudia Dionigi, nonostante buona parte del pubblico da casa lo vedeva più coinvolto dalla seconda corteggiatrice, Giulia. Quella del tronista è sicuramente una scelta che spiazza ma che rende abbastanza felice chi ha da sempre supportato la ragazza definendola sincera e realmente interessata.

Fonte immagine Facebook

Sicuramente a sostenere la coppia sarà Gianni Sperti, storico opinionista del programma, che ha da subito apprezzato la spontaneità di Claudia, tifando per lei sin dall’inizio.

Fonte immagine Gossipetv.com