La T.H. Alcamo accoglie Fasano. Randes: “Sono di un altro livello”

La T.H. Alcamo accoglie Fasano. Randes: “Sono di un altro livello”

ALCAMO – Sapere di non avere possibilità, ma voler dare il massimo e cercare di rendere la partita più combattuta possibile. Arriverà così domani pomeriggio la T.H. Alcamo Handball sul parquet del PalaVerga. Ospite di turno, infatti, sarà Fasano, squadra che sta avendo un ruolino di marcia spaventoso.

Lo sa bene il tecnico della squadra siciliana Benedetto Randes, sincero nelle sue dichiarazioni: “Loro per noi sono ingiocabili, sono di un altro livello. Il nostro obiettivo è solo far bene e non sfigurare, continuando sulla buona strada di Benevento e cercando di migliorare il risultato dell’andata”.



Nel primo faccia a faccia finì 47-16. Una vera disfatta. Ma oggi, forse, non più di tanto. Fasano, infatti, non perde da circa 33 giornate, tenendo conto di questa stagione e di quella passata, in cui vinse lo scudetto ribaltando i brutti risultati contro Carpi e Bolzano.

Domani, alle ore 17 si inizia, con l’augurio che poter ospitare una squadra di così alto spessore non demoralizzi i tifosi lasciando vuoti gli spalti.