Chiusa rampa tangenziale ovest di Catania e autostrada A19 per manutenzione delle barriere laterali danneggiate

Chiusa rampa tangenziale ovest di Catania e autostrada A19 per manutenzione delle barriere laterali danneggiate

PALERMO – Da lunedì 4 febbraio, l’Anas procederà alla sostituzione delle barriere laterali danneggiate presenti sulla rampa di connessione tra la tangenziale ovest di Catania, carreggiata direzione nord, e l’autostrada A19 direzione Palermo-Catania.

Durante i lavori, che saranno eseguiti in fascia oraria compresa tra le ore 8 e le ore 17 e avranno termine venerdì 8 febbraio, la rampa di svincolo verrà chiusa al traffico.

I veicoli provenienti da Siracusa e diretti a Palermo dovranno uscire alla precedente uscita denominata Catania-Zia Lisa, percorrere l’A19 Palermo-Catania in direzione Catania e, alla rotatoria presente al termine dell’autostrada, dovranno invertire la direzione di marcia e dirigersi verso Palermo.

Anas, società del gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it, oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione VAI di Anas, disponibile gratuitamente in App store e in Play store.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti “pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito: 800 841 148.

Immagine di repertorio