MODICA – Una tragedia nella tragedia quella accaduta nel primo pomeriggio di oggi a Modica, nel Ragusano, esattamente in contrada Rocciola Scrofani.
Un sinistro, mortale, che ha visto perdere la vita alla 18enne Vanessa Denaro. La dinamica di quanto accaduto è ancora da chiarire, anche se, da una prima ricostruzione del sinistro, sembrerebbe che la 18enne si trovasse a bordo di un mezzo a due ruote quando si sarebbe scontrata con un’auto – un’Audi Q3 bianca -, perdendo la vita sul colpo a seguito dello schianto contro un muro.
Sui social, la tragica notizia, si è diffusa a macchia d’olio: tanti i messaggi di cordoglio per la giovane che frequentava l’Istituto Alberghiero di Modica. Vanessa era compagna di classe di Francesco Arrabito, il 19enne che lo scorso 8 agosto ha perso la vita in un altro terribile sinistro mentre si trovava a bordo di uno scooter insieme ad un altro giovane, deceduto anch’egli.
Sconvolti e ancora increduli i compagni che, a distanza di alcuni mesi, vedono perdere un altro componente della loro classe. “R.i.p. Vanessa. Da oggi fai compagnia a Ciccio, ci mancherete e per i tuoi compagni e noi docenti sarà dura. Arrivederci dolce Vanessa”, questo uno dei messaggi lasciato da una delle insegnanti delle due vittime.
Intanto, a distanza di ore, arrivano nuovi dettagli: sembrerebbe che alla guida dell’auto coinvolta ci fosse una donna. Nel mezzo, a lato passeggero, presente probabilmente anche il marito di quest’ultima.