CATANIA – Dolore nel capoluogo etneo per la tragica scomparsa di Domenico Lo Giudice, 35 anni, ex dipendente Amt e sub catanese morto in seguito a un terribile incidente durante una battuta di pesca subacquea ad Agnone Bagni (frazione di Augusta, in provincia di Siracusa).
Tra i primi a esprimere il proprio cordoglio alla famiglia dell’uomo vi sono gli ex colleghi di lavoro. L’avvocato Puccio La Rosa, ex dirigente dell’Azienda Metropolitana Trasporti di Catania, ha voluto esprimere il suo rammarico per quanto avvenuto in un post pubblicato su Facebook.
“Con profonda tristezza – ha dichiarato La Rosa – ho appreso della scomparsa di Domenico Lo Giudice in un tragico incidente mentre si immergeva per praticare l’attività di sub in cui eccelleva. Un serio lavoratore e un bravo papà che ho conosciuto in Amt. Nell’esprimere vicinanza ai familiari mi unisco al loro dolore e a quello di tutti gli amici di Amt che so soffrire per l’accaduto. Riposa in pace caro Domenico”.
L’uomo, la cui salma è stata recuperata oggi pomeriggio dopo svariate ore di ricerche e speranze purtroppo rivelatesi vane, lascia la moglie e due figli.
Immagine di repertorio