Incidente stradale lungo la statale 624 Palermo-Sciacca, muore 16enne

Incidente stradale lungo la statale 624 Palermo-Sciacca, muore 16enne

PALERMO – Brutto incidente intorno alle ore 9 di stamattina lungo la strada statale 624 Palermo-Sciacca. Un giovane di 16 anni che si trovava a bordo di una moto ha perso la vita nello scontro con un’auto che sopraggiungeva.

Secondo le prime informazioni, il terribile impatto sarebbe avvenuto al chilometro 2,8 in prossimità dello svincolo per Altofonte tra una Volkswagen Golf e un Piaggio Liberty. Non sono ancora note le cause e le dinamiche che hanno generato l’incidente.



Ancora da accertare anche l’identità della persona che è morta. Sul luogo del sinistro si sono presentati i sanitari del 118 per i soccorsi e gli uomini della polizia municipale per i rilievi e la gestione della viabilità.

Il traffico in direzione del capoluogo siciliano è andato comprensibilmente in tilt, con lunghe code che si sono formate già nei minuti successivi all’incidente.