MAZZARRONE – “Ciao Federica sicuramente starai abbracciando il tuo piccolo fratellino. Troppo presto per andartene. RIP”. Centinaia di commenti come questo sono stati scritti sui social come saluto a Federica Guccione, la giovane originaria di Mazzarrone (in provincia di Catania) deceduta nella notte in un incidente stradale.
“Che la terra ti sia lieve!“, scrive Annamaria. “Ti abbracci la Misericordia di Gesù e la Mamma Celeste asciughi le lacrime dei tuoi cari“, commenta Paola.
Tanta tristezza, tanto dolore espresso in poche e semplici parole. Ma anche tanta rabbia: “Vite spezzate così ingiustamente“, scrive Giovanna. “Una bellissima ragazza, che peccato. Adesso sei un bellissimo angelo”, aggiunge Mary. “Riposa in pace dolce Angelo, sei stata un’amica speciale. Dio Ti abbia in gloria“, commenta Anna Giovanna. Numerosi anche i messaggi che esprimono le condoglianze alla famiglia.
“Mi sento profondamente addolorato… non riesco a crederci… da padre ho il cuore a pezzi… va via un simbolo delizioso della gioia e dell’amore verso la vita”, commenta Martino. “Sono sconvolta per questa terribile tragedia… non trovo parole… Fino a ieri mattina ci siamo viste in palestra… ragazza dolcissima e sensibile… sempre allegra e col sorriso… Mi chiamava scherzando consuocera per via dei nostri cagnolini…dalla sua bocca uscivano sempre parole dolci”, scrive Raffaella.
“È terribile quello che è successo. Ancora aveva tutta una vita davanti a sé. Era una persona speciale. Riposa in pace dolce angelo, proteggi tutti noi”, scrive Deby.
La ragazza è deceduta sulla strada tra Mazzarrone e Licodia. La palestra dove lavorava, a Comiso (Ragusa), oggi resterà chiusa in segno di lutto. “Lode a voi, proprietarie della palestra per il rispetto che state portando a questa ragazza e alla sua famiglia chiudendo l’attività! – scrive Francesca – Da questi gesti si vede l’umanità e il rispetto che avete nei confronti della vita! Che la terra le sia lieve…”.
“Qualunque parola penso sia superflua in questo momento. Ti ricorderò sempre con un sorriso perché è impossibile non farlo. Mancherai”, scrive Morgana.
Fonte foto Facebook