PALERMO – Ieri, nel giorno conclusivo delle feste natalizie, la fortuna è sbarcata anche in Sicilia, dove complessivamente sono stati vinti 11 premi: 5 da 50mila euro e 6 da 25mila euro.
L’isola, a livello nazionale, si piazza al quarto posto per numeri di biglietti vinti. Invece, sul gradino più alto del podio sale la Campania con la vincita del primo premio da 5 milioni di euro.
Entrando nel dettaglio, i tagliandi fortunati dal valore di 50mila euro sono stati vinti: a Giarre, in provincia di Catania; a Messina; a Siracusa; infine, a Trapani e Castelvetrano (Trapani).
Invece, per quanto riguarda i biglietti da 25mila euro, le città fortunate sono state: Palermo, Cinisi e Campofelice di Roccella (tutti nel Palermitano); Villafranca Tirrena, nel Messinese; Castelvetrano, in provincia di Trapani; e per concludere, Paternò, nel Catanese.
I fortunati, come riportano le agenzie specializzate Agipronews e Agimeg, avranno 180 giorni per ritirare il premio, pena la decadenza del diritto di vincita.