Trovato cadavere carbonizzato in una Mercedes: in corso indagine degli inquirenti

Trovato cadavere carbonizzato in una Mercedes: in corso indagine degli inquirenti

SALEMI – È stato trovato carbonizzato un uomo nella zona di Piano dei Rizzi a Salemi, nel Trapanese. Il corpo esanime si trovava all’interno di un’auto bruciata, una Mercedes Classe C.

Sul posto sono arrivati i vigili urbani, i vigili del fuoco e il medico legale. I rilievi sono stati effettuati dal nucleo investigativo e dalla squadra scientifica del comando provinciale dei carabinieri.

L’incendio si sarebbe sprigionato tra la scorsa notte e l’alba di stamani. I carabinieri hanno avviato un’indagine al fine di comprendere se si tratti di un omicidio o di un suicidio. Dal cadavere sarà molto difficile identificare la vittima.

Intanto gli inquirenti stanno cercando di capire chi sia il proprietario dell’auto. I familiari, tra l’altro, non avrebbero notizie del congiunto già da qualche ora.

Immagine di repertorio