Nel 2004 la mamma di Loris dichiarò di aver visto Denise Pipitone

Nel 2004 la mamma di Loris dichiarò di aver visto Denise Pipitone

SANTA CROCE CAMERINA – Aveva solo 15 anni Veronica Panarello, la mamma del piccolo Loris, quando si presentò in caserma affermando di aver visto Denise Pipitone, la bimba di Mazara del Vallo, scomparsa nel settembre di quello stesso anno.

Quella di Veronica fu l’unica segnalazione nella zona di Ragusa dopo la scomparsa della piccola.

A poche ore dall’intercettazione choc che rimette tutto in discussione sulla scomparsa della bimba di Mazara, il giallo si infittisce sempre di più.

Mentre la procura di Marsala ha aperto un’inchiesta per omicidio per far luce sulla vicenda, a Ragusa proseguono incessanti le indagini per dare un nome e un volto all’omicida del piccolo Loris.

Tanti dubbi da chiarire, tanti aspetti su cui far luce e un’unica costante domanda: perché?

Gli investigatori adesso scavano nel passato della madre Veronica.

Secondo una indiscrezione del Corriere della Sera la donna avrebbe già tentato in passato di togliersi la vita e pare che, nel farlo, avesse provato a impiccarsi con una fascetta di plastica.

Il tentativo di suicidio, avvenuto nel 2003, fallì perché il laccio si ruppe non riuscendo a reggere il peso della donna.

Puntuale la smentita dell’avvocato Francesco Villardita, il quale ha escluso in maniera assoluta che Veronica Panarello abbia mai tentato il suicidio.