Non risponde alle chiamate del padre, 19enne trovato morto nel letto. Il cordoglio degli amici: “Riposa in pace piccerè”

Non risponde alle chiamate del padre, 19enne trovato morto nel letto. Il cordoglio degli amici: “Riposa in pace piccerè”

PALERMO – È stato trovato morto ieri sera, nel suo letto, Davide Cannella, un ragazzo di 19 anni originario di Palermo che viveva da qualche mese a Carbonera e lavorava a Treviso come cameriere.

A fare la macabra scoperta è stato il padrone dell’abitazione nel Trevigiano dove il giovane alloggiava. A lanciare l’allarme è stato il padre del 19enne, che dal pomeriggio non riusciva a rintracciare Davide.

Secondo le prime ricostruzioni, pare che accanto al cadavere siano state trovate alcune dosi di cocaina. Per fare chiarezza sulle cause del decesso, sul corpo del ragazzo sarà eseguito l’esame autoptico.

Sui social sono diversi i messaggi di cordoglio condivisi per ricordare il giovane. Scrive Francesco: “Il mio pensiero oggi vola a te Davidù. Quante risate ci siamo fatti assieme. Che il mio abbraccio da ‘fratellone’ ti arrivi fra le stelle. Riposa in pace piccerè“. Anche Veronica piange il ragazzo scomparso: “Davide cosa hai combinato? Perché? Tristezza… Che Dio dia la forza ai tuoi genitori. Ciao angelo“.

Fonte foto: Facebook