PALERMO – Nuova rapina al distributore di carburante Eni di via Ernesto Basile a Palermo, lungo la carreggiata in direzione corso Tukory. Il colpo è stato portato a termine questa notte intorno alle 2. A bordo di una BMW X3 nera un gruppo di persone, presumibilmente con delle armi, ha minacciato il dipendente per farsi consegnare l’incasso.
“La banda del Suv” – come è stata rinominata – ha arraffato circa 300 euro ed è poi scappata facendo perdere rapidamente le proprie tracce.
L’impiegato ha segnalato la rapina al 113. Sul posto sono giunte alcune volanti della polizia che lo hanno interrogato per sapere la sua versione dei fatti. Gli agenti del commissariato hanno anche acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza sia del distributore che quelle presenti in zona per cercare di risalire all’identità di rapinatori.
Le prime analisi dei video lascerebbero pensare che siano gli stessi rapinatori che hanno colpito ieri mattina il distributore Q8 di viale Regione, all’altezza di via Portello.
Fonte immagine Google Maps