CATANIA – È scomparsa il pomeriggio del 26 dicembre la signora Mariella, prossima agli 85 anni. Secondo quanto dichiarato ai nostri microfoni dalla figlia, l’anziana viveva in un appartamento di Corso Indipendenza a Catania. Era solita uscire qualche ora durante i pomeriggi, ma aveva sempre fatto rientro in casa.
Il pomeriggio della scomparsa la signora Mariella indossava un giaccone di lana rosso scuro/bordeaux, un paio di pantaloni neri, occhiali da vista e una borsetta nera. “È una persona autonoma, nonostante gli acciacchi dell’età“, dichiara la figlia Anna Tignino, “ma sempre lucida e che non faceva uso di pillole o farmaci“.
L’85enne sarebbe stata avvistata l’ultima volta ieri 27 dicembre intorno all’ora di pranzo nel quartiere Barriera di Catania, una circostanza però quasi inverosimile dato che tra i due punti di partenza e arrivo si devono percorrere a piedi oltre 6 chilometri.
Tuttavia, l’anziana al momento non è ancora stata trovata e la famiglia teme per lei il peggio. Anche da parte delle forze dell’ordine, che si stanno occupando delle ricerche della donna, non giungono notizie di alcun tipo e nulla trapela, né in un senso né nell’altro. Nessun riscontro nemmeno dagli ospedali catanesi e dalle reti televisive nazionali alle quali è stato inoltrato l’appello dei familiari.
Chi l’avesse vista può contattare la figlia Anna in privato su Facebook o chiamare il numero 335 5423981.
Fonte immagine Facebook