Notte di terrore in via Vittorio Emanuele, auto travolge 4 persone e finisce contro un locale: poi, la fuga – FOTO

Notte di terrore in via Vittorio Emanuele, auto travolge 4 persone e finisce contro un locale: poi, la fuga – FOTO

CATANIA – Lo stridio delle gomme, una macchina a tutta velocità contro una vetrata, 4 ragazzi colpiti e un ferito con conseguenze più gravi.

È il racconto di una notte di terrore in via Vittorio Emanuele, all’altezza del civico 98. Verso le ore 1,50, una Toyota Yaris grigia, almeno secondo le prime testimonianze, sarebbe partita a tutta velocità. Poi, avrebbe colpito 4 persone per poi infrangere il vetro di un locale.

Dopo il dramma, il conducente si è dato alla fuga. Delle 4 vittime una inizialmente ha perso i sensi dopo aver sbattuto la testa. Fortunatamente, però, si è ripresa, ma avrebbe riportato delle fratture.

Secondo alcune testimonianze, il conducente avrebbe volutamente derapato con l’auto, forse per spaventare qualcuno per gioco. Purtroppo, però, ha perso il controllo finendo con il posteriore contro la vetrata. Successivamente è scappato.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze, l’esercito e la polizia. Gli agenti hanno raccolto le testimonianze e avviato le indagini. Sembrerebbe che il colpevole sia stato fermato poco dopo.

Foto di Giovanna Valenti