Cede la grata sotto ai suoi piedi, migliorano le condizioni di Serena Pappalardo

Cede la grata sotto ai suoi piedi, migliorano le condizioni di Serena Pappalardo

MESSINA – Sono meno gravi del previsto le condizioni di Serena Pappalardo, la studentessa di 23 anni originaria di Bronte, nel Catanese, precipitata nelle scorse ore in un fossato all’Università di Messina.

Secondo la ricostruzione dell’accaduto, la giovane stava partecipando a una laurea nel plesso di Biologia quando, improvvisamente, la grata che si trovava sotto ai suoi piedi sarebbe ceduta facendo compiere alla ragazza un volo di cinque metri.

La 23enne è stata immediatamente soccorsa e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Papardo. Serena ha riportato fratture multiple al naso e a uno zigomo insieme ad altre contusioni sparse in tutto il corpo.

Nel nosocomio messinese la ragazza è stata sottoposta a un intervento di chirurgia maxillo facciale. Fortunatamente, la 23enne non sarebbe attualmente in pericolo di vita.

Sono in corso le indagini per accertare le responsabilità dell’accaduto. Lo stesso rettore dell’Università, Salvatore Cuzzocrea, ha disposto verifiche interne all’interno della struttura accademica.

Fonte foto Facebook – Serena Pappalardo