AGRIGENTO – Violenza sui genitori, per lui scattano le manette. Protagonista della vicenda è un 24enne, originario di Cammarata (in provincia si Agrigento), arrestato dai carabinieri e portato al carcere Di Lorenzo di Agrigento.
Il colpevole è stato accusato di aver aggredito e picchiato più volte i propri genitori per futili motivi. Il giovane, una volta arrestato e portato in questura, dovrà rispondere dell’ipotesi di reato di maltrattamenti in famiglia. Secondo le ricostruzioni, l’uomo, preso da un attacco di ira, si sarebbe scagliato contro mamma e papà.
Qualcuno, forse temendo il peggio, ha contattato subito i carabinieri che sono giunti subito sul posto. I militari, non soltanto sono riusciti ad evitare il peggio, ma hanno anche raccolto le testimonianze.
I genitori avrebbero riferito che quello non sarebbe stato neanche il primo episodio di maltrattamenti, sempre dovuti a inezie e incomprensioni. I carabinieri stanno ancora cercando di capire quale motivo abbia spinto il ragazzo all’aggressione.



